Anna Lou of London. Gioielli da favola.

Anna Lou of London. Gioielli da favola.

“In un lontano regno del design, dove ancora oggi vive la regina, esiste in un piccolo angolo nascosto tra le enormi multinazionali della città, una minuscola zona chiamata Carnaby Street. In questo posto vivono tante persone stilose e fluttuano nell’aria tante idee carine…”

Ricordo che una volta durante un mio piccolo pellegrinaggio in cerca d’ispirazione mi accorsi di minuscolo negozio tutto azzurro.
Era il negozio di Ana Lou of London. Rimasi incantato dai suoi colori (e anche dalla commessa che non era niente male) e dai suoi oggetti preziosi, nonché decisi di entrare per cercare un dono da portare alla mia dolce metà che mi aspettava nella antica contea dello stivale.
Appena entrai iniziai a frugare da tutte le parti, trovai tantissimi ciondoli colorati e tante collane molto giovanili, fatte con un materiale che chiamano plastica. Tra le mie preferite ne scelsi una veramente carina, era un ciondolo a forma d’arcobaleno, tutto colorato e luccicante…”

Scherzi a parte, se vi trovate a Londra vicino Oxford Street non potete non andare un po’ in giro per Carnaby Street e non potete non fermavi nel negozio di Anna Lou, perché è veramente un bel negozietto ben assortito. Molti dei suoi gioielli e delle sue creazioni si possono trovare anche sul suo sito internet e fortunatamente per me è anche possibile fare degli acquisiti online.
Come già detto nel racconto la mia serie preferita è quella degli arcobaleni, ma anche le altre idee sono veramente molto originali e simpatiche.
I suoi accessori sono più che adatti per fresche teenagers e altrettanto per le fresche donne stilose!

Al prossimo compleanno fatevi regalare un bel bracciale o collana. E ricordate di mandarci una foto del vostro gioiello da favola!

State sicure che non ve ne pentirete!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.