Le pins di You You Shop

Le pins di You You Shop

Non poteva che essere esplosivo il pacchetto con le pins (anche se credo che sarebbe riduttivo chiamarle spillette , forse sarebbe meglio spillone data la taglia extralarge!) che ci ha spedito You You Shop: arcobaleni colorati, gelati con le labbra al botulino e dichiarazioni d’amore per Frizzifrizzi, molto apprezzate da tutti noi.

La filosofia del concept store torinese è ormai diventata una sorta di marchio di fabbrica: il claim Free to be you gira in lungo e in largo per Myspace, contagiando un po’ tutti con la simpatica pazzia di You You Shop.
Se volete trovare tantissimi prodotti firmati da marchi giovani più o meno conosciuti, spesso in edizione limitata, o partecipare ad eventi sempre interessanti, You You Shop è il posto che fa per voi.
E se volete proporre le vostre opere (moda ma anche arte e design) potete scrivere a [email protected].

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.