Osoyou: sarà il nuovo myspace per la moda?

02_phixr2.jpg

Dedicato a tutte le fashioniste è stato appena lanciato OSOYOU, un sito britannico che combina social network interamente dedicato alla moda e shopping online.

Per entrare nel mondo di Osoyou bastano quattro semplici step:
1. ci si registra (ovviamente gratis) sul sito e si crea il proprio profilo e il proprio Stylefile, ovvero un “guardaroba virtuale”.
2. sul web (oppure sugli stylefiles degli altri utenti) si cercano i propri abiti e accessori preferiti.
3. scaricando il “Drag & Drog Hanger” dal sito si possono salvare le immagini di moda preferite semplicemente trascinandole sul simbolo di Osoyou, la gruccia appendiabiti.
4. si passa agli online shops per trasformare da virtuale in reale la propria wishlist

Sul sito c’è anche una sezione per vedere tutti gli utenti iscritti, una con gli stylefiles delle celebrities e un blog.

Per lanciare Osoyou si è investito addirittura 1 milione di sterline e il team editoriale ha allle spalle una grande esperienza nell’industria della moda e dei nuovi media. L’obiettivo è infatti di fare di Osoyou il leader dei social networks legati allo stile e alla moda.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.