Fetish by Lynch & Louboutin

Fetish by Lynch & Louboutin

Quando due artisti, benché specializzati in settori diversi, come il regista David Lynch e lo stilista Louboutin, si incontrano, nascono opere d’arte raramente ripetibili.
Dal 20 settembre al 20 ottobre presso la Gallerie du Passage a Parigi, si terrà l’esposizione Fetish.

Lynch ha catturato con il suo obbiettivo Nouka e Baby, ballerine del famosissimo locale parigino Crazy Horse, con indosso solo le creazioni uniche di Louboutin.
In un’atmosfera di luci e ombre, Linch racconta il mondo del fetish tra l’ambiguo e il noir senza tralasciare i sogni, i desideri, la fantasia.
Le immagini le trovate qui.

Mostra Commenti (2)
  1. Imperdibile, sul sito di Lynch, le previsioni del tempo quotidiane di Los Angeles che il regista fa quotidianamente davanti alla sua webcam, con tono pacato e professionale e che sono indispensabili per comprendere quanto sia feticisticamente metodico un genio del cinema come lui.
    Attualmente il suo Daily Weather report è sospeso ma al suo posto c’è un’animazione altrettanto rappresentativa del personaggio Lynch, ovviamente realizzata da lui.
    Link: http://www.davidlynch.com/dailyreport/index.html

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.