Progetto Next Generation II

Progetto Next Generation II

La Camera Nazionale della Moda Italiana insieme alla Camera di Commercio di Milano, in collaborazione con Lectra promuovono il progetto Next Generation II.

L’iniziativa è rivolta a creativi di età inferiore ai 30 anni, ha come obbiettivo la ricerca di giovani talenti “per lo sviluppo futuro del Made in Italy”.
Al vincitore sarà data l’opportunità di realizzare gratuitamente una collezione di 12 outfits, che sfilerà in una collettiva nell’ambito di Milano Moda Donna a febbraio 2008. Non solo, gli sarà garantita la copertura mediatica e l’assistenza di un tutor nella fase di realizzazione.

Se siete interessati o solo curiosi potete scaricare il regolamento (pdf).
Deadline: 5 ottobre 2007.

In alto, le foto della sfilata della precedente edizione di Next Generation a cui hanno partecipato Andres Caballero, Francesca Marchisio, Maria Teresa Mazzoni, Maria Elena Pino.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.