PeacockStore inaugura a Bologna!

PacockStore

In principio era PeacockMag che, a dispetto del nome, non si tratta di un semplice magazine ma di un vero e proprio movimento culturale che, sia on che offline, propone contenuti e provocazioni, promuove eventi ed è ovunque c’è da far balotta, come dicono qui a Bologna.

E, proprio a due passi dalla casa/quartier generale di Frizzifrizzi, domani sabato 15 settembre inaugurerà il PeacockStore, ovvero uno spazio multitasking, che in parola povere significa negozio, contenitore culturale e vetrina per giovani artisti (quindi pronti a farvi sotto!).

In un momento in cui aziende, riviste, associazioni, passano dal reale al virtuale della rete, Peacock prende la strada in senso contrario (ma con i fari ben accesi) e irrompe nel solido, per strappare al degrado una piccola area di Bologna.
Pronti al via, dunque. Presentatevi domani orario aperitivo, indossando la vostra faccia migliore, pronti ad accogliere tutte le novità che vi si presenteranno davanti, prima tra tutti uno scontro al vertice della street art italiana tra Dem e Ofie.

PEACOCKSTORE
via delle Casse 4, Bologna (vedi mappa)

inaugurazione
15 settembre 2007
ore 19 – 22

Altre storie
Rational Simplicity, un libro dedicato alla vita e le opere del grande designer americano Rudolph de Harak