Altre segnalazioni dal fronte graphic t-shirts! Questa volta si tratta di giovani designers olandesi che hanno partecipato al recente (e interessante) Street Lab Festival che si è tenuto a luglio durante l’Amsterdam Fashion Week.
Excusez la Mode nasce dalla collaborazione tra l’illustratrice Ellen Van Moorsel e il graphic designer Loes Verstappen e presenta (per ora) quattro t-shirts da donna e alcune da uomo. Sobrie ma efficaci. Per ordinarle e ricevere informazioni sui prezzi contatteli su [email protected].
Rambler, invece, è un progetto interessante. Uno street wear label creato da homeless teenagers. Le info sui ragazzi che partecipano al progetto le trovate qui. Parte dei proventi delle vendite vanno direttamente a loro. Le t-shirts sono in cotone organico e costano 40 Euro. Si ordinano con un’ e-mail al rispettivo designer.
Infine Sainteve realizza felpe e t-shirts, anche da personalizzare con combinazioni diverse nel disegno e colore. Il sito purtroppo è solo in olandese. Il contatto comunque è [email protected].