Magazine Galore (di fine stagione)

Magazine Galore (di fine stagione)

Wad #33, il solo sito vale una visita. Apparentemente incasinato è invece quanto di più comodo per dare un’occhiata ad una sezione del magazine senza perdere di vista le altre. In effetti Wad è una rivista cartacea (molto vicina all’opera d’arte in se, tanto che ogni numero ha un editor diverso che dà la sua impronta caratteristica ai contenuti) ma anche sul sito c’è tanta roba interessante da vedere.
Imperdibile il servizio di moda all pink e lo spazio wad dance nel quale bisogna tenere il ritmo cliccando sulla barra spaziatrici mentre uno tizio a una tizia ballano i vostri colpi sulla tastiera.
Un consiglio: una volta arrivati sul sito di Wad, cliccate su qualsiasi cosa, mobile o immobile che sia. Non ve ne pentirete.

Vapors Magazine #43, ovvero 190 pagine di street culture da sfogliare su carta oppure online (dopo esservi iscritti, gratuitamente, al sito). Questo numero è totalmente dedicato alle sneakers.

N.e.e.t. Magazine #8, rivista online inglese, che ospita soltanto materiale inviato da creativi di tutto il mondo.
Se anche voi producete qualcosa fatevi sotto: da N.e.e.t. cercano sempre nuovi talenti da pubblicare. Le informazioni su come e cosa inviare le trovate qui.

Fashion Ph #5, altro magazine che promuove i giovani, ma questa volta tutto italiano (made in Bologna!). Il tema è la fotografia di moda, ma le due ideatrici, Valentina De Meo ed Elisa Benni, sono alla continua ricerca di collaboratori: oltre che fotografi anche make up artists e stylists.
Occhio, se dal sito non riuscite a scaricare il magazine utilizzate questo link.

La Milk #15, magazine spagnolo con tutte le ultime tendenze su musica, arte e moda. Da sfogliare online, ma si può anche scaricare in PDF.

H Magazine #86, spagnolo anche questo. Per i contenuti, vedi sopra, ma se dovete scegliere quale tra i due mettervi a leggere / sfogliare, prendete questo.

Dif #50, magazine portoghese da scaricare in pdf. Urban culture, arte, design, musica. Molto pulita la grafica.

Pages #43, da sfogliare online e pieno di animazioni e luccichii. In questo numero si parla di performance. La moda si incontra con musica e sport.

UCE #7, arte e moda (anche quella da passerella) si incontrano in questo magazine da sfogliare online. Dentro ci sono anche artisti italiani: l’illustratrice Rossella Sferlazzo e il fotografo di moda Leonardo Vecchiarelli.

Chic #8, anche questo da sfogliare online: per vere signore.

D&L Online Minizine #6, come si può intuire dal nome, il magazine è piccolo: appena 24 pagine (da scaricare in pdf), grafica veramente essenziale e contenuti ottimi. Il meglio dell’arte, della moda e del design.

Durian-Magazine #8, magazine giapponese da vedere online. Sì perché al posto delle foto ci sono i video: perlopiù si tratta di cool hunting, oltre a stramberie varie.

You Are Here #62, con un numero all black, minacciosamente intitolato dal 25 agosto 2007 all’infinito… Da scaricare in pdf, You Are Here presenta gli ultimi trend thailandesi (ottime foto).

Teen Minutes Magazine #10, magazine indonesiano dove trovare un vasto assortimento di modelle orientali. Da scaricare in pdf.

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.