Siete pronti a partire per le vacanze? State già preparando le valigie?
Di certo in aeroporto o in stazione attirereste sguardi di ammirazione con un bagaglio personalizzato firmato Customs: Nothing to Declare.
Una linea di valigie vintage davvero particolari creata da Ileana Caprera e Rae Emerson, giovanissimo duo californiano di suitcase designers.
Applicando immagini, scritte, ritagli di giornali, stelle, maculati o colori flu, le loro valigie rigide si trasformano in collage e pezzi assolutamente unici. Lo stile si ispira alle passioni dei due designers-studenti: musica e mood rockabilly e punk. Con qualche richiamo retrò agli anni ’50 -’60.
Per ordinare una valigia basta contattarli sulla loro pagina di Myspace-Shop. Nella sezione Pics trovate tutti i modelli disponibili con i rispettivi prezzi, che vanno circa da 110 a 150$, e anche quelli già venduti. Il pagamento avviene attraverso PayPal e, viste le dimensioni dell’oggetto, è purtroppo inevitabile un sovraprezzo non indifferente per la spedizione (all’interno degli Stati Uniti è di 30$).
Buon viaggio!