Boop Fashion Story: quattro amiche shopaholic

Boop Fashion Story

Camilla è la pasticciona, Brunella, adesso in dolce attesa, è la pigra del gruppo. Decisamente l’opposto della vulcanica Alice e della rompiscatole Ludovica. Solo le quattro amiche di Boop fashion story portale che racconta la moda e le tendenze attraverso le vite di queste allegre trentenni emule delle eroine newyorkesi di Sex and the city.

Storie di amori, pasticci relazionali e maternità inaspettate s’intrecciano alle novità modaiole del momento, visualizzabili come in una vetrina on line. In più il portale è dotato di una sezione news sul mondo fashion con interviste a stilisti, imprenditori, creativi e rubriche di approfondimento con le anticipazioni sulle prossime tendenze, suggerimenti, consigli e idee per anticipare mode e modi, in continuo aggiornamento.

Utile poi il ricco calendario con le segnalazioni di tutti gli eventi più interessanti in Italia e un’agendina che raccoglie i ristoranti e i negozi direttamente testati dalla redazione in giro per il mondo.

Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.