E-dog: il mio cane (elettronico) danza

012.jpgDi gadget è pieno il mondo e onestamente si fa fatica a star dietro a tutte le novità e spesso anche a comprendere che funzione, alla fin fine, possano avere.

Per esempio che utilità avrà mai un cagnolino elettronico che balla al ritmo della musica? Nessuna, effettivamente. Però rallegra l’ambiente, o almeno lo rende più rumoroso e colorato.

In base alla musica che capta muove orecchie e testolina e muta umore se lo coccolate o no. Ma attenzione al vostro di umore: non sarete mica capaci di scagliarlo fuori dalla finestra solo perché si agita troppo!

Costa 41 € e si compra qui.

  1. Ce l’ha una mia amica e onestamente a volte fa venire voglia di ridurlo in cenere, soprattutto se non si è dell’umore….la mia amica ha infatti deciso di tenerlo sempre spento, adesso è solo un soprammobile

  2. Io l’ho preso l’altro ieri e lo trovo davvero carino!!
    Come cassa per l’iPod non è un gran che ma è così simpatico! Devo ancora capire cosa vogliono dire le luci ma quando ascolto la musica al pc mi tiene compagnia coi suoi versetti e le sue luci!!

  3. ciao io me lo sono appena comprato sto ancora cercando di capire ma quelle lucette ho capito ke signi ficano al suo umore ke musica vuole senti
    ed è una rottura di scatole xke anke quando è spento fa rumore

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *