I romantici cerchietti di Lilla Bluma

021.jpg011.jpg

Il cerchietto per capelli, accessorio immancabile negli ’60 e poi negli ’80, è tornato prepotentemente alla ribalta a partire dalla scorsa stagione. Se ormai non potete più farne a meno (è pratico e dona un tocco elegante alla capigliatura più spenta) date un’occhiata ai cerchietti da favola di Lilla Bluma.

Lilla Bluma in svedese significa Piccolo Fiore e proprio i fiori sono tra i protagonisti a incastonarsi nei suoi scintillanti cerchietti. Ma anche farfalle, fiocchi e piccoli teschi si mischiano a cristalli naturali, ceramica e pietre dure.

La collezione estiva di Lilla Bluma comprende anche collane, bracciali, anelli e catene di diverse dimensioni che verranno riprese anche nella prossima collezione invernale. Lilla Bluma possiede anche una linea bimba di cerchietti, coroncine e fermagli dedicata alle piccole principesse.

I suoi cerchietti e gioielli sono presenti in diversi negozi italiani, gli indirizzi li trovate sul suo sito. Oppure potete acquistarli on-line, all’interno dell’e-shop inaugurato di recente.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Le Cartoline Gioiello nate dalla collaborazione tra la designer Giulia Tamburini e il disegnatore Ettore Tripodi