Vacanze low cost? Di più: gratis!

Italia gratis

Be’, magari non proprio tutto gratis, ma quasi. Perché, ammettiamolo, siamo stufi di prezzi da capogiro e spesso – ahinoi – costa meno una settimana in Grecia o in Spagna che un giro per l’Italia. È per questo che nasce la guida Italia Gratis 2007, della Leconte Editore. Quattro edizioni, successo crescente. E l’orgoglio di viaggiare italiano, senza perdere nulla del fascino del viaggio e della scoperta.

2500 indirizzi, tra bere e mangiare, dormire e stupire, scoprire e comprare. Nulla è lasciato al caso e l’occhio resta fisso e vigile sul portafogli. Che per una volta non sarà costretto a punitive diete dimagranti!

E poi… regali. Non ve l’avevo detto che si chiama Italia gratis? Un inno al libero scambio. 1200 articoli da scegliere, prenotare e ritirare. E si ammortizza pure il prezzo (modico) del libro.
Lo trovate su Ibs a 10€ o nelle migliori librerie.

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.