Ecolabel, marchio comunitario di qualità ecologica.

Ecolabel

Avete mai visto questo marchio? Beh, se la risposta è si, bravissimi! Continuate ad acquistare i prodotti che lo espongono, altrimenti leggete questo articolo e poi documentatevi meglio sul sito.

Questo logo, rappresenta il sistema di certificazione Ecolabel, nato nel 1992, per aiutare i consumatori comunitari a scegliere i prodotti ed i servizi più ecologici e più rispettosi per l’ambiente.

Al momento, risultano certificate 23 categorie di prodotti (non i prodotti alimentari, né quelli farmaceutici) per un totale di 250 licenze. Sul sito potete trovare l’ elenco dei prodotti e dei servizi che hanno già ottenuto la licenza Ecolabel.
Se poi, siete anche imprenditori e ritenete che il vostro prodotto o servizio, abbia queste caratteristiche, troverete tutte le indicazioni necessare per ottenere la licenza.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.