Job: cercasi creativi zona Milano e Bergamo

Job: cercasi creativi zona Milano e Bergamo

Ho trovato un annuncio di lavoro su Lavori Creativi che forse potrebbe interessare qualcuno o qualcuna di voi.

Voglia di Arte, sito di e-commerce dedicato ad oggetti fatti a mano che aprirà il prossimo autunno, cerca artisti in grado di realizzare oggetti con qualunque materiale o tecnica: quadri, illustrazioni, oggettistica da regalo, accessori moda.

Il lavoro è da svolgere a domicilio ma è necessaria la residenza in provincia di Bergamo o Milano. Chi è interessato può inviare CV e foto delle proprie realizzazioni (o link ad un sito) ad [email protected].

Solo una raccomandazione, prima di correre a scrivere la vostra mail: tempo fa ho risposto ad un annuncio di un’azienda che cercava fotografi e mi hanno proposto un lavoro tipo catena di montaggio. Avrei dovuto fotografare centinaia di manichini per il catalogo di un negozio. Otto ore al giorno di foto ai manichini.

Il consiglio è di leggere sempre tra le righe gli annunci che si rivolgono agli artisti e figurarsi a priori tutti gli scenari possibili.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.