Chime.tv: per non perdersi tra i video

Chime.tv

Nell’intricata selva dei siti web dedicati ai video a volte una specie di bussola può essere un buona cosa, soprattutto per non essere letteralmente sommersi dai contenuti ma al contrario riuscire a scegliere con pochi clic cosa vedere.

Chime.tv è un ottimo strumento per orientarsi. Una tv online che raccoglie materiale da diversi siti tra cui Youtube, Myspace e Dailymotion. L’interfaccia è semplicissima da usare ed i video scorrono senza intoppi, molto più velocemente che sui siti originali. Ma la vera chicca è la lista di canali tematici che vi permette di guardare i video che più vi piacciono senza dover per forza fare interminabili ricerche.

Video divertenti, documentari, musica (divisa per generi). Basta cliccarci sopra ed esce una lista di cose da guardare. Si possono cambiare la dimensione del video, luminosità e contrasto, colori… Tutto con molta semplicità.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.