Bugaboo Daytrips:

Bugaboo Daytrips

Bugaboo, azienda produttrice di passeggini sportivi per genitori sprint, ha realizzato un bellissimo sito dedicato ai viaggi, Bugaboo Daytrips, che presenta 22 mappe di altrettante città del mondo, pensate per genitori che vogliono godersi il piacere di scoprire il posto coniugando la sicurezza al divertimento.

Ogni mappa è realizzata da un illustratore locale, dunque coloratissima ed assolutamente originale. Per ogni città vengono proposti luoghi che sicuramente piaceranno sia agli adulti che ai bambini ed il tutto è comodamente scaricabile in PDF in modo da poter portare la mappa con voi nei vostri tour cittadini.

Ah, dimenticavo di dire che il sito è anche in italiano (e direi anche: finalmente!) e vi consiglio di visitarlo anche se non avete bambini perché vedere un po’ di mappe colorate ed avere ottimi consigli turistici va bene per tutti.

Via Josh Spear

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)
  1. ho tutti i requisiti:
    sono mamma
    ho 2 bambini
    ho il passeggino
    mi manca il viaggio in una delle favolose città mappate, ma non per molto… sto pensando a NY….

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.