Name Ribbon

Name Ribbon

Name Ribbon è un marchio streetwear nato a New York City, nel Lower East Side, in uno studio di tatuaggi. Infatti il nome è dovuto ad uno dei più stereotipati tattoos, quello dell’ I Love Mom, con la scritta Name e un coniglio sul cuore. Name Ribbon è un collettivo di designers creato da French Crisp e Waspy Steven, che ospita svariati artisti chiamati Famous Names.

La collezione primaverile mi ha molto colpito, per la capacità di unire la più recente moda nelle felpe street (i pattern) ad un gusto anni ’80 nei colori e nelle geometrie, unendo tradizione e presente/futuro. Son curioso di vedere come usciranno per l’estate!

Purtroppo il marchio è distribuito solo a Tokyo, Londra, Parigi, New York, San Francisco e San Paolo; ma la bella notizia è che mi han scritto che stanno cercando distributori italiani quindi, sicuro che qualche negozio sarà interessato alla loro splendida linea, vi do il contatto: [email protected].

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.