Musica ebm e cultura cyber

Musica ebm e cultura cyber

Se non avete mai sentito parlare di musica EBM e di cultura cyber potete dare un’occhiata al magazine ungherese The Dose (da scaricare in inglese in pdf) che su ogni numero presenta interviste a bands electro attinenti al genere, più recensioni, foto e altre news di questa subcultura.

Parole chiave della scena: musica elettronica (ebm, futurepop, synthpop, industrial, noise, …); look a base di abiti in pvc e colori fluo, extensions colorate, corsetti, accessori medical-fetish, zeppe e scarpe NewRock.

Per altre informazioni sul genere musicale e sulla cultura in genere potete visitare il forum Electroworld (pagina di MySpace) che presenta una panoramica con le serate italiane e tutti i concerti dedicati a questo genere e il neo-nato Wintermute (pagina di MySpace).

Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.