Train Man, romanzo d’amore collettivo

Train Man

Uscirà in Italia il 28 giugno Train man di Nakano Hitori, uno dei maggiori bestseller in Giappone. Un milione e mezzo di copie vendute seguite da un film per il cinema, una seguitissima fiction tv e cinque serie di manga (usciti in Italia con il titolo Il ragazzo del metrò).

La trama: Un ragazzo che si firma «Train Man» lancia un appello su un sito per conquistare una ragazza vista una sola volta in metropolitana: «Vorrei invitarla a uscire con me, ma non so come fare.». Lui è un otaku, un imbranato, ma è uno di loro: la community del forum più popolare del Giappone, Channel2, risponde in massa.

Una storia ‘vera’ fatta interamente di e-mail e messaggi inviati dalle centinaia di utenti raccolte e pubblicate da Nakano Hitori, (letteralmente “uno di noi”), l’autore anonimo del libro.

Nakano Hitori, TRAIN MAN
Romanzo d’amore collettivo
Isbn Edizioni
Traduzione di Mimma De Petra
In uscita il 28 giugno 2007
360 pagine, 14,50€

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.