Magazine Galore! Sfoglia, scarica, leggi, guarda

Magazine Galore! Sfoglia, scarica, leggi, guarda

La Milk, magazine spagnolo de tendecias, con tanti servizi su musica, arte e moda (uomo/donna). Da sfogliare online, ma si può anche scaricare in PDF.

H Magazine #84, ancora Spagna da sfogliare: moda, arte, musica (nu rave su tutti), design.

You Are Here #56 dalla Thailandia con amore: strani abbigliamenti e ragazzine super colorate e con le gambe storte. Questo mese regalano anche un calendario da scaricare e stampare che presenta i lavori di graphic designer thai.

Teen Minutes Magazine #8 dove giovani modelle malaysiane, agghindate a festa, posano in riva al mare, davanti a macchinoni, o con pose da ragazzine sexy.

Nylon di giugno con uno speciale sulla moda delle Rockstar. Per guardarlo dovete iscrivervi (è gratis).

Sleek Mag #15, da scaricare in PDF, anche questo su iscrizione (gratis) ma ne vale la pena. Il tema di questo numero è before/after ed è, in ogni caso, da non perdere: Cindy Sherman, Maison Martin Margiela, straordinari servizi di moda, vista a 360° attraverso gli occhi di artisti di ogni tipo.

Pages #40, ancora moda moda moda.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.