Harajuku Lovers

Harajuku Lovers

Harajuku Lovers è un brand creato nel 2005 dall’eclettica Gwen Stefani, per omaggiare la sua mania per il mondo made in Japan. Difatti il nome è un evidente richiamo alla zona commerciale di Shibuja a Tokyo. Inoltre le Harajuku Girls (Love, Angel, Baby e Music) fanno parte dell’entourage fisso della cantante statunitense.

Il marchio spazia da capi d’abbigliamento (per ragazzine e donne) a borse e orologi; i prezzi sono nella media e il design è originale.

Nella fattispecie vorrei parlarvi degli orologi, veramente belli, con forme e colori accattivanti, disegni molto simpatici e lontani dal fashion “adulto” di questo periodo. I materiali usati sono la pelle, la plastica o la tela, in pieno stile cheap da teenagers!

Anche il packaging con cui si presentano gli oggetti è di ottima fattura e particolare, senza esagerazioni.

Dopo tutte queste lodi, non potete non volerne, anche se la spedizione in Italia costa 43$ (davvero pensavate fossero disponibili in Italia?!?!?!?).
Welcome to the world oj Harajuku…

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.