Supahplush™

Supahplush™

I Supahplush™ sono dei pupazzi realizzati a mano da Fabio, in arte Supah, un giovane webdesigner di Pesaro che da un paio di mesi ha preso in mano ago e filo ed ha iniziato a dar libero sfogo alla sua fantasia creando peluches (o plush) morbidissimi e dando loro nomi come Filippo, Augusto, Arturo, Kakkio…

Per il momento non esiste un vera e propria produzione di massa e Fabio ci è talmente affezionato che fatica a distaccarsene. Se comunque volete adottare un Supahplush™ potete scrivere a [email protected] oppure attraverso la pagina Myspace di Supah.
Speriamo di poter aiutare Fabio a trovare un produttore che si interessi dei suoi prodotti anche perché meritano davvero ed in Italia sono ancora pochi i creativi che entrano in questo settore erroneamente considerato girls only.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.