Heelys: scarpe o pattini?


Io sono e resto una grande amante dei pattini. Ricordo benissimo il giorno in cui mia sorella ricevette i pattini, 4 rotelle, struttura metallica e vite x allungare e accorciare, lei aveva 6 anni io 4…naturalmente mi erano stati vietati, così li prendevo di nascosto e ci salivo sopra senza accorciarli perchè non sapevo usare il cacciavite.
Me ne sono innamorata. Il gusto del “frutto proibito”, poi ho ricevuto anche io un bel paio di pattini, moderni, 4 ruote, pulsante per regolare la misura, leggeri ecc. Ero una vera campionessa, soprattutto molto spericolata. Poi sono passata ai pattini in linea, ma adesso mi sono innamorata dell’ultima news sul mercato, le Heelys le uniche scarpe da ginnastica con incorporato nel tacco una rotella che, udite udite, tirata fuori al momento giusto permette di correre, pattinare, fare acrobazie.
Insomma una svolta alla monotonia, anche per una mamma come me.

P.S. Qui trovate il sito della casa madre americana, con più informazioni e più modelli. In Italia saranno in vendita dal 29 maggio 2007.

Mostra Commenti (10)
  1. dici??
    eppure queste scarpe mi piacciono assai… sarò l’unica bi-mamma italiana ad indossarli, ma coi miei figli scatenatissimi, meglio una “rotella” in + che una in meno… ahahahahah

  2. abbiamo appena trovato qualcuno più gay dei rollerbladers.
    e Minime e Dr. Male che fanno la cover di Hard Knock Life come colonna sonora meritano l’NME award

  3. non ci sono abbastanza siti, io che ho perso le rotelle sono disperata e non so come fare… voi avete delle informazioni?
    bè spero di soi perchè seno scrivero su tutti iblog delle heelys, anche in tutte le lingue del mondo, recensioni molto sconvenienti a tal punto da far chiudere queste aziende. non c’è il rapporto qualità prezoo e l’assistenza al cliente!!! baci heelys schifose

  4. Ciao!!!!!!!!!ma x una che nn sa pattinare come me e che vorrebbe imparare,qst scarpe nn sn a rischio di caduta se si cammina o si corre normalmente visto che le ruote nn possono essere bloccate?Attendo una risposta xchè mi piacciono un mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie!!!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.