Minor Urban Disasters: piccole stranezze quotidiane

Ella su Minor Urban Disasters

Minor Urban Disasters è uno spassosissimo gruppo Flickr dove raccolgono foto da tutto il mondo che immortalano le piccole stranezze di cui sono disseminate le città.
Dai telefoni pubblici storti (come nella foto di Ella, qui sopra) alle stramberie architettoniche, passando per centinaia di immagini a volte sconcertanti, altre divertenti, altre poetiche.

Via Newstoday

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (5)
  1. Il telefono “storto” non è una stranezza purtroppo, ma un telefono per disabili, che su una sedia a rotelle, non riuscirebbero ad utilizzare quel telefono “normale”… (PS: avrei preso un altro esempio)

  2. Viste le mattonelle, anche queste ‘storte’ credo che in realtà i telefoni siano messi a ridosso di alcuni ‘scaloni’.
    E comunque non vedo perché avrei dovuto mettere un altro esempio?
    La foto è comunque curiosa e qui di foto si parlava.

  3. dicevo un altro esempio perché mi sembrava poco carino parlare di stranezze davanti ad un impianto telefonico per disabili, che tutt’è tranne che strano. Ti darei buona la scalinata se non fosse che c’è un dislivello di 40cm! alla faccia dello scalino! questa si che è una stranezza :-)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.