Trasformati in bambola

TinyPocketPeople

Le TinyPocketPeople sono bamboline personalizzate che hanno l’aspetto di persone vere.
Basta scegliere la dimensione della bambola e poi iniziare a crearla direttamente online scegliendo i vestiti, il colore della pelle e infine inviando la foto del proprio volto. Ne esce fuori una propria versione miniaturizzata.

L’idea è quella di creare bamboline con il vostro viso da regalare ad amici e parenti in modo da poter stare, simbolicamente, sempre accanto a chi si vuole bene. Il business, in effetti, è partito proprio da due genitori iper-protettivi che hanno creato la propria versione in miniatura e l’hanno regalata alla loro bambina che andava all’asilo, per farla sentire più sicura. Grazie al passaparola, poi, questa malsana idea si è diffusa a macchia d’olio ed è diventato un modo come un altro per far soldi.

Secondo me un bambino che va in giro con i propri genitori formato tascabile non può che crescere disturbato…
Quindi, nel caso vogliate un figlio pazzo, o più semplicemente e meno morbosamente vi piace tenere un mini-voi in borsetta, questo è il sito che fa per voi.

Prezzo: 44$ per quella alta 21cm e 48$ per quella di 14cm (sono fatte a mano e quella più piccola costa di più perché si fa più fatica a realizzarla).

co-fondatore e direttore
  1. …se una ragazza ti soffia il ragazzo rischi di receverne una da lei per natale(si sa che le donne son maligne)!!!
    …se il ragazzo ti tradisce, gliene regali una e poi gli dici “tra i due sarà l’unico ad avere le gambe”!!!gne gne gne!
    …se la suocera non ti sopporta puoi regalarle questo simpatico omaggio (per la tua ciocca di capelli e gli spilli probabile faccia da sola)!!!!
    …se il nonno soffre di arteriosclerosi, gliene dai una prima che esca per andare al bar aggiungendo nome,indirizzo e chiavi di casa!UTILISSSIMAAA!!!
    …forse ne comprerò quattro o cinque tutte per me… soffro di schizzofrenia!!!!

    ^____^

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *