Da Hollywood: Zulu Rose.

022.jpg

Zulu Rose è una fashion label geared for a transmetropolitan audience.

Nata ad Hollywood (mica noccioline!), punta a celebrare un’inattesa metamorfosi di (e tra) culture diverse, un eclettico matrimonio di metropolitan style, pattern, colori, arte sartoriale e charm di mondi lontani.
Zulu Rose fonde e alterna nelle sue creazioni caratteristiche del western punk con quelle del glam fashion, con ispirazioni più profonde che vanno ad esplorare i costumi e le grafiche tradizionali del vecchio continente africano.
Il “bread and butter” di ZuluRose è la linea di t-shirt: tutte rigorosamente a cavallo tra casual e chic, decorate a mano e prodotte con materiali di altissima qualità.

Fortuna che ogni tanto anche da Hollywood arriva anche qualcosa di originale…

Mostra Commenti (7)
  1. ehehe.
    hanno tradotto l’articolo!!
    una cosa a proposito dei rivenditori.
    mi hanno chiesto se qualche negozio italiano è interessato al loro marchio.
    SE QUALCHE NEGOZIO E’ INTERESSATO A DIVENTARE RIVENDITORE DI ZULU ROSE MI CONTATTI.
    grazie.

  2. ciao ragazzi……scusate….. un informazione…..sto cercando dei siti dove poter acquistare dei gilet…..ma non ne trovo……sapreste consigliarmi qualcosa…grazie mille cià cià

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.