Macmamau

MacmamauMacmamau

Macmamau è il marchio creato da due sorelle, Ilaria e Sara Patriarca, arredatrice la prima, illustratrice la seconda. Ma più che un semplice brand, Macmamau è una seconda pelle che riveste mobili semplici ed essenziali, rendendoli speciali ed originalissimi.
Attraversi particolari trattamenti le sorelle Petrarca riescono ad incidere il laminato con il laser realizzando pattern stilizzati che sembrano fatti a matita.
La storia narra che Sara ed Ilaria, cresciute in una famiglia di artigiani tra trucioli e merletti, abbiano deciso di unire le proprie forze quando Sara, dopo quattro anni a Berlino a lavorare in atelier di interior design, è rientrata in Italia: era un caldo pomeriggio d’estate e da quel giorno l’ascesa è stata inarrestabile.
Tra fiere e riviste specializzate i prodotti Macmamau hanno ricevuto tantissimi riconoscimenti e le sorelle Petrarca sono considerate trale giovani designers più promettenti.

Per informazioni o per acquisti potete rivolgervi all’indirizzo [email protected] oppure direttamente al loro studio:
Macmamau
via Vibrata 8
65129 Pescara
tel. 085/9700538

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.