Seppelliti in un Nokia

Seppelliti in un Nokia

eShopAfrica è un sito di e-commerce di base in Ghana che vende in tutto il mondo prodotti realizzati da artigiani locali, con il nobile scopo di portare ricchezza dove non ce n’è, pur preservando le tradizionali attività artigianali del posto.
Tra coloratissimi abiti Kente, da abbinare ad accessori altrettanto colorati, spunta fuori che gli abili falegnami ghanesi si sono specializzati anche in qualcosa di molto più (apparentemente) serio: bare.
Qualcuno deve avergli detto che qui nel ricco occidente siamo gente strana, che ci tiene a farsi notare anche quando si tratta di fare il primo passo verso l’altro mondo. Ed ecco allora casse da morto a forma di Ferrari F40, telefonini Nokia, aeroplani, scarpe…
Personalmente (chi mi conosce prenda carta e penna) mi piacerebbe essere sepolto in quella a forma di pesce rosa.

Via Pixelsurgeon

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (1)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.