Likemind: incontrarti con persone come te

Likemind

Nato negli Stati Uniti e subito diffusosi in tutto il mondo, Likemind è solo l’ennesimo fenomeno che parte dalla rete per entrare nella vita vera. Un occasione di incontro tra persone che vivono nella stessa città, condividono gli stessi interessi ma magari si frequentano solo sul web o non si conoscono per niente.
Le regole sono poche: incontri fissi, il terzo venerdì del mese. Stesso locale, nessun moderatore: la chiacchiera è libera.

Dal primo Likemind, promosso da Piers e Noah, due blogger newyorkesi, gli incontri si sono diffusi pian piano anche nel resto degli USA e in seguito anche in Europa.
Quattro i Likemind organizzati in Italia, a Milano, Jesi (AN), Pesaro e Treviso. Trovate luoghi e date sul sito italiano Likemind.it.
In realtà ce n’è uno anche ad Ancona ma compare solo sul sito internazionale Likemind.us.
Se vuoi proporne uno anche nella tua città qui trovi il form per farlo ed alcuni semplici consigli.

La mia opinione, piuttosto banale in realtà, è che per quanto possa sembrare patetica una cosa come Likemind, può comunque servire per allacciare nuovi contatti con persone con le quali magari si condivide qualcosa. Ha un suo senso in città come le metropoli americane, oppure Londra o Milano. E’ solo patetico in cittadine dove per incontrare gente come te basta uscire e tirarsela di meno…

co-fondatore e direttore

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Un Samsung Galaxy Tab S7 e 9 buoni propositi per il 2021