Scaccia le mosche a Milano

Scaccia le mosche a MilanoScaccia le mosche a Milano

O meglio, con Milano. Su Charles & Marie, negozio online specializzato in stramberie, trovate lo scacciamosche a forma di piantina di Milano. Il prezzo è 15$ ma per il momento il prodotto è esaurito (che li abbiano forse comprati tutti la Lega pensando di poterci scacciare i terroni ?)

Via Boing Boing

co-fondatore e direttore
  1. A quell’idiota che sta continuando ad inviare commenti (che non pubblico) minacciandomi ed insultandomi per aver scritto “terrone”.
    Si chiama ironia. Il senso, semmai, era l’esatto contrario.
    Comunque sia ti prego di smetterla. Ho il tuo IP quindi non è che sei del tutto anonimo…
    Non basta una mail falsa quando si inizia a fare minacce come fai tu.

  2. sei doppiamente ignorante allora, l’ironia in un contesto virtuale va accompagnata dalle emoticon,altrimenti l’interpretazione ironica la conosci solo tu,e gli altri interpretano esattamente cosa hai scritto.
    fai pure con l’ip mi sto cagando sotto stronzo

  3. ahahhah!Simpatica l’idea della piantina^^
    Comunque io ,anche se “terruncella” ,l’ironia di Simone l’ho colta subito^__^
    è ovvia anche senza emoticon!!!
    ma poi-mi riferisco al commento dell’anonimo-che interesse avrebbe la redazione del blog a mettersi contro mezza italia?

  4. sono socia e amica di Simone oltre che Crotonese quindi super-terrona e mi chiedo come è possibile scattare in questo modo ( e per questo modo intendo 11 commenti pieni di insulti e minacce) per un aggettivo che in questo contesto non può che esser stato usato in tono ironico a prescindere dalla presenza di emoticon . Ti rendi conto che si parlava di uno sciacciamosche a forma di mappa di Milano e non della “questione meridonale”?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
L’eredità di Enzo Mari