Lilliboo: welcome dog lovers!

06_phixr1.jpgPartendo dalla considerazione che per i nostri amici a quattro zampe, il collare, il guinzaglio e le medagliette rappresentano ciò che per noi sono le t-shirt, i calzoni o le borsette, non possiamo restare indifferenti di fronte a Lilliboo, una linea di accessori unici per cani assolutamente fortunati.

La collezione nasce nel 2004 dalla collaborazione di un team di creativi uniti dalla passione per gli animali; a capo dell’ iniziativa Daniela Carotti, stilista che dopo anni spesi a collaborare con grandi nomi della moda internazionale ha deciso di rivolgere la sua passione creativa verso i suoi amici a quattro zampe.
L’obiettivo di Lilliboo è quello di creare accessori unici per cani speciali: da qui l’utilizzo di tanti materiali inusuali e coloratissimi, scelti tenendo presente il confort e le caratteristiche tecniche che sono fondamentali per questo tipo di prodotto. Ogni accessorio, infatti, è creato artigianalmente in Italia con i migliori materiali ed è progettato con la stessa cura di quelli destinati all’uomo. Inoltre, per ogni prodotto venduto una piccola percentuale va a sostenere uno dei tanti canili sparsi sulla nostra penisola.

Per vedere i negozi che hanno scelto Lilliboo andate qui

Ebbene si, da oggi It’s cool to be furry!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Repair if you care: la campagna di Drogheria Studio per Vibram