Bambole sexy per cani maniaci

Bambole sexy per cani maniaci

Prima o poi anche questa doveva spuntar fuori. Dopotutto i nostri amici quattrozampe, chiusi in appartamenti sempre più piccoli, alle prese ogni giorno che le nevrosi dei loro bipedi padroni, accumulano stress su stress e da qualche parte devono pur sfogarlo. Ecco allora le bambole sexy anche per loro.
Per ora non sono in commercio ma solo allo stato progettuale, anche se la cosa sa più di provocazione che di vera e propria idea commerciale. Ma visti gli altri prodotti creati da Feeladdicted non si sa mai…

Via Gizmodo

co-fondatore e direttore
  1. Montare gli oggetti (pelouche, cuscini) è un sintomo di ansia e stress nel cane, non una maniera per sfogarlo. Gli umani, pensando appunto a due zampe, credono che un cane debba sfogare istinti sessuali e lo lasciano fare. Niente di più sbagliato e dargli un oggetto da montare non fa che aggravare il suo stato. Chi ha inventato questo oggetto è sicuramente un uomo, ma non conosce i cani.

  2. Se fossi un cane, vi direi: “queste sono cose da uomini, noi siamo cani siamo esseri seri, vogliamo la carne, non la gomma”

  3. Salve, vorrei acquistare un Hot Doll per il mio cane. Volevo sapere il prezzo e come mi regolo con la misura. Lui e’ un deutscher jagd terrier di 14.5 kg, lungo circa 50cm dal collo all’attacco della coda e altro circa 47 piu’ o meno. Ha 11 anni e non e’ sterilizzato. Usa sempre un cuscino ma fa fatica. Far accoppiare questa razza non e’ facile.
    Spero in una risposta in tempi ragionevoli.
    Un saluto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Quante type designer conosci? Intervista a Yulia Popova, autrice del libro sulle donne che progettano caratteri tipografici