Fuck Yoga

041.jpg022.jpgSi chiama Fuck Yoga, è un brand fieramente newyorchese e, se la memoria non m’inganna, ricordo che la prima volta che lo notai fu in una puntata di Sex & The City (serie 6) dove si intravede Smith, il bellissimo fidanzato di Samantha, indossare una t-shirt super-aderente con scritto appunto sul petto Fuck Yoga.
Fondatore del marchio è il newyorchese Barnaby Harris, che volendo sdrammatizzare la mania (scalpitante in città) dello yoga in tutte le salse e non sapendo più come gestire una moglie yoga-addicted, decide di creare in un primo momento solo un modello di t-shirt.
La maglietta raggiunge un successo quasi imprevisto e Harris, prima realizzando uno store online, e successivamente aprendo lo shop It’s a Sickness nel Lower East Side, allarga la produzione anche a tavole da skate, flip flop e persino tappetini, creando un vero e proprio boom di simpaticoni!
Alle volte, la semplicità di concetto, trionfa… anche se non proprio su tutto: si dice che la moglie se la sia presa non poco!

Per acquistare basta andare qui.

Altre storie
Le Cartoline Gioiello nate dalla collaborazione tra la designer Giulia Tamburini e il disegnatore Ettore Tripodi