Ve la ricordate la piccola Heidi, la celeberrima bambina svizzera che con le sue vicissitudini ha coinvolto grandi e piccini su e giù per i monti?
Oggi Heidi, è cresciuta, il suo nido non è più sui monti (ma in città) ed ama impegnare il proprio tempo in tutto ciò che è creativo, mantenendo un giusto limite e un giusto legame con le sue origini montane.
Questo è il principio base che alimenta la filosofia di Heidi, un brand pensato e realizzato da tre ragazzi svizzeri per dare estremo spazio alle loro passioni. I tre ci tengono a precisare che il marchio riposa su dei valori e non su un settore fine a se stesso. Questi valori sono di creatività, di estrema apertura spirituale sul mondo e di legame col mondo alpino.
Heidi oggi è una ragazza urbana (e non è più triste laggiù in città), è vero, ma ha sempre un piccolo fiore in bocca (come segno di appartenenza alle sue origini).
Proprio per il fatto che non vogliono essere legati indissolubilmente ad un settore, i capi Heidi si possono trovare in sport shop così come in art-deco-design shop.
Per avere un elenco dei rivenditori autorizzati in Italia andate qui mentre per acquistare direttamente online qui.