Umbro by Kim Jones

0138.jpg0238.jpg

Umbro e Kim Jones (famoso stilista maschile inglese) hanno stretto una interessantissima collaborazione, realizzando insieme scarpe, vestiti e accessori. Umbro by Kim Jones parla di una strada patinata, lucente e ricercata… eleganza street direi!

La collezione p/e coniuga questo gusto particolare con le tinte pastello e i materiali brillanti, uso del rosa e del celeste unito a nero e avana. Insomma un uomo che sa giocare, senza rimanere schiavo di un concetto di virilità che troppo spesso vuol dire anonimità nel vestiario.
Una nota particolare alle scarpe, di cui alcune semplicemente stupende! Le forme non sono tra le più originali (fischieranno le orecchie ai designers adidas e reebok) ma il gusto nei materiali e nei colori è di un eccelso minimalismo!

Non vi resta che trovare un negozio che le abbia (qui uno inglese online) e spendere un po’ dei vostri euro in queste creazioni d’autore.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.