Fornarina – Apertura nuovi negozi

07_phixr.jpg

Fornarina prosegue a pieno ritmo nel retailing nazionale. Da sabato 24 Marzo issa due nuove bandiere a Roma, in Viale Marconi ed a Canicatti, in Viale Vittorio Veneto.

Due nuovi punti vendita, nelle vie dello shopping piu’ ricercato, in cui il sorprendente concept dell’architetto Giorgio Borruso viene plasmato dal Project Department Fornari, celebrando l’eclettismo del mondo Fornarina.
Linee sinuose richiamano la vivace femminilita’ della collezione. Lo spazio diventa interprete dello spirito ironico e irriverente del brand.
L’ardesia blu delle superfici e l’acciaio specchiato delle finiture, donano un effetto pop e chic allo stesso tempo, mentre gli espositori in vetroresina bianca disegnano flessuosi giochi a contrasto.
Forme e luci creano un’atmosfera suggestiva guidando il visitatore in un immaginario onirico e surreale.
Fornarina unisce fashion e design all’insegna dell’innovazione.

FORNARINA STORE
Viale Vittorio Veneto 24/26
Canicatti (AG)

FORNARINA STORE
Viale Marconi 91/95
Roma (RM)

Notizia via Fornarina

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.