Stivaletti per l’estate

Stivaletti per l’estatea sinistra: Janet&Janet
a destra:
Neil Barrett

L’abbiamo già detto e ben visto sulle vetrine, riviste e ai piedi delle donne, che per questa P/E non c’è donna alla moda che si possa definire tale senza zeppe e ballerine!

Adesso, aggiungiamo che l’alternativa a queste due regine della calzatura’ 07, è lo stivaletto!
E sì, proprio il vecchio tronchetto, quello che molte donne guardano con sospetto perchè credono che faccia sembrare più basse, più tozze… A onor del vero c’è da dire che questa tipologia di calzatura esalta le gambe magre e longilinee, ma è pur vero che gli espedienti per sembrare quello che non siamo, noi donne li conosciamo tutti: mai rinunciare a indossare un capo alla moda solo perchè non siamo fotomodelle!
La moda, poi, ci viene incontro e basta provare uno dei tanti stivaletti di questa stagione con un bel paio di jeans aderenti o una minigonna all’ultimo grido, per ricredersi subito e acquistarne un paio!I modelli che ci vengono proposti?
Semplicemente adorabili, le parole non servono…guardate un pò….

Stivaletti per l’estate

a sinistra: Patrizia Pepe
al centro:
Manifatture d’Essai
a destra: Adidas

Stivaletti per l’estate

a sinistra: MOMA
al centro:
Oxs
a destra:
Gianni Barbato

  1. estoy desesperada por el botin de janet & janet el que sale en marron que lo fabrican igualmente en negro charol ” lo quiero ” soy de manresa y solo lo venden en la zapaterria torra ellos me han dicho que estan agotados donde lo puedo encontrar ?????

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Le Cartoline Gioiello nate dalla collaborazione tra la designer Giulia Tamburini e il disegnatore Ettore Tripodi