She-Male: il brand che sa ciò che gli altri non sanno.

02_phixr3.jpg01_phixr4.jpg

Shemale è uomo. Shemale è donna. Shemale non è né uomo né donna. Shemale è ambiguità, malizia, perversione. Shemale trasforma, plasma, crea. Shemale è esplodere dentro, inventarsi fuori.

Aurora e Alessandro, due giovani bergamaschi trapiantati in Spagna, amano descriverlo così il loro progetto che, nato a parole per le strade di Valencia nel dicembre 2006, nel giro di pochissime settimane è passato da essere semplice sogno delle loro menti, a materiale visibile e, soprattutto, vestibile.
L’idea di base è quella di mantenere una linea pulita, semplice e lineare, stanchi dei tentativi di essere originali a tutti i costi che, secondo loro, spesso si rivelano ridondanti e confusionari.
Nell’arco di pochi mesi, She-Male si sta facendo conoscere non solo grazie alla potenza di internet ma anche, grazie e soprattutto alla carica di energia di Aurora e Alessandro che stanno propagandando alla grande il loro marchio sia in Spagna che in Italia.
Per ora la collezione prevede solo alcuni modelli di magliette e di spillette ma a breve usciranno nuovi prodotti che definiranno meglio il loro stile. E’ possibile acquistare online direttamente dal loro sito.

Mostra Commenti (8)
  1. aurora,oltre che a essere molto brava, ha anche delle tette molto grosse che inducono all’acquisto del prodotto

    alessandro,oltre che a essere molto bravo, ha anche lui delle tette molto grosse che però inducono un po di meno all’acquisto del prodotto rispetto a quelle di aurora

    vi amoooo auhauhahha

  2. yea.. this brand is too cool.. crazy heads from bergamo to spain.. Auroredda, my beautifull girl, you have a beatifull future like your eyes in your shirts.. Prrrrrr… ehehhe.. Pace amore & Meets Vision Art.. She male in the islands too.. Muaaa

  3. Beh… devo dire che l’onda d’urto di she-male, con tutto il suo entusiasmo e la sua originalità, è giunta anche a Roma e si dice addirittura anche a Manchester!!! (non centra assolutamente niente con la partita di champions di ieri. Forza Roma comunque!). Un saluto ad Aurora

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.