She-Male: il brand che sa ciò che gli altri non sanno.

02_phixr3.jpg01_phixr4.jpg

Shemale è uomo. Shemale è donna. Shemale non è né uomo né donna. Shemale è ambiguità, malizia, perversione. Shemale trasforma, plasma, crea. Shemale è esplodere dentro, inventarsi fuori.

Aurora e Alessandro, due giovani bergamaschi trapiantati in Spagna, amano descriverlo così il loro progetto che, nato a parole per le strade di Valencia nel dicembre 2006, nel giro di pochissime settimane è passato da essere semplice sogno delle loro menti, a materiale visibile e, soprattutto, vestibile.
L’idea di base è quella di mantenere una linea pulita, semplice e lineare, stanchi dei tentativi di essere originali a tutti i costi che, secondo loro, spesso si rivelano ridondanti e confusionari.
Nell’arco di pochi mesi, She-Male si sta facendo conoscere non solo grazie alla potenza di internet ma anche, grazie e soprattutto alla carica di energia di Aurora e Alessandro che stanno propagandando alla grande il loro marchio sia in Spagna che in Italia.
Per ora la collezione prevede solo alcuni modelli di magliette e di spillette ma a breve usciranno nuovi prodotti che definiranno meglio il loro stile. E’ possibile acquistare online direttamente dal loro sito.

Altre storie
Tesori d’archivio: le illustrazioni di moda di fine ‘800 / inizio ‘900