Polyvore: gira la moda!

056.jpg0412.jpg
Abbiamo cominciato tutte le con le Barbie. Poi venne Gira la moda, il gioco delle piccole stiliste in erba. E adesso c’è Polyvore.
Un team di giovani imprenditori californiani l’ha messo a punto e lanciato da pochissimo, ma già il successo è eccezionale.
Come funziona? Come far shopping! Ma senza muoversi dalla sedia e senza spendere un centesimo.
Comporre l’outfit giusto per qualunque occasione non è mai stato così semplice. E si possono selezionare items tra quelli presenti sul sito oppure andare a cercare ciò che più si accorda con il vostro abbinamento, e gusto, sui maggiori siti di abbigliamento online, grazie alla funzione Clipper, che estrapola le immagini del solo item che vi interessa.
Basta scegliere i capi che preferite per comporre la mise più adatta al tempo libero, ad una serata glam, al primo appuntamento, all’incontro di lavoro. L’unico limite è la vostra fantasia.
Poi, potrete salvare le vostre creazioni, condividere il vostro talento da stylist con altri utenti o sfruttare l’aiuto che possono offrirvi le idee altrui quando siete proprio indecise.
Il sito è completamente gratuito ma le possibilità che offre sono infinite e gli sviluppatori stanno progettando un servizio professionale per stylist, fotografi e persino arredatori, sostituendo abbigliamento e accessori con poltrone, lampade e oggetti di design.

062.jpg0323.jpg0228.jpg0128.jpg

Mostra Commenti (11)
  1. ma e’ fantasticooooo saraaaaaaa… e’ verooo le barby… gira la moda… che bellooooo che bei tempi…. brava…

    questo sito me lo metto nei preferiti.. perche’ mi sara’ molto utilie…visto che sono sempre indecisa cosa mettere o come abbinare.. hai avuto una bellissima idea… complimenti ancora.. sei tutte noi.. tvtttttttttttbbbbbbbbb :-)

  2. Davvero un bellissimo sito, divertente e creativo…e soprattutto pieno di spunti e idee da copiare!!!
    complimentissimi anche a fritha, la leggo sempre e non mi delude mai!
    aggiornatissima sugli ultimi trend e frizzante e mai scontata nei suoi articoli!!!

  3. Hi, Thanks for writing about us. I’m glad you liked it. Please let me know if you have any feedback or suggestions.

    – Jianing
    – Co-founder, Polyvore.com

  4. non c’è che dire ho scoperto questo sito interessante al punto tale :lo segnalato alla mia bambina , gira il mondo per lavoro ciao !!!!!!!!!!!!!

  5. io amo questo sito proprio come amo la moda infatti sogno di fare la stilista e vorrei ke qualcuno qualche volta capisse la mia posizione quando dice ad alta voce ke da grande sarà una stilista e ke mi prende in giro, io ho dei sogni!
    e anke molta poca autostima…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.