Giovanni Scafuro handesign

0129.jpg0229.jpg0324.jpg

Giovanni Scafuro è un designer tutto italiano che produce manualmente le sue creazioni utilizzando e ri-collocando materiali della vita quotidiana come: forchette, cucchiai, carta e legno.
La sua produzione è molto eclettica, parte da gioielli per arrivare a tazzine, fino a lampade e magliette; i prezzi variano molto e sono accessibili a tutti: dai 10€ degli anelli fino ai 300/400€ per gli specchi e gli oggetti più elaborati.
E’ possibile trovare i suoi lavori in alcuni negozietti sparsi per tutto il continente oppure potete contattarlo via mail o andare a trovarlo nel suo studio a Napoli, in via Matteo Renato Imbriani, 191 (vedi mappa).
Se siete interessati a vendere i prodotti di Giovanni Scafuro nei vostri negozi non esitate a contattarlo!

co-fondatrice
Mostra Commenti (1)
  1. ciao
    mi interessano di brutto i suoi gioielli. mi sapete dire dove posso trovarli a milano? ci sono negozi che rivendono le sue creazioni. qualcuno mi ha parlato di skip intro ma sul loro sito non ne parlano…
    grazie dell’aiuto.

    leo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.