Galliano scontato (il prezzo)

0126.jpg0225.jpg049.jpg

John Galliano, il pirata delle passerelle dalle mille intriganti sfaccettature, il talentuoso genio anticonformormista, ha creato l’attesissima seconda linea femminile dedicata alle giovani donne:Galliano. Questo il nome scelto per la neonata di casa, frutto della collaborazione tra l’inglese John Galliano e l’italiana It Holding (Ittierre).
Tra gli stilisti più ricercati dell’Alta Moda, osannato dalla critica, amato dalle donne, tra i pochi a avere la capacità di mescolare stoffe diverse tra loro, creando abiti dall’indiscussa eleganza, John Galliano ha disegnato la linea a riflesso della propria eclettica personalità, con una spiccata anima rock.
Troverete dalle t-shirt alle borse, dalle giacche di pelle ai costumi da bagno, dai pantaloni agli abiti da cocktail, dalle sneackers ai sandali con tacco alto, tutto ovviamente arricchito da stampe gotiche, ricami sui jeans, paillettes e perline, teschi e catene, scritte Magic John. Un completo guardaroba rock-glamour, insomma, per le più giovani….di animo!
Tutta la collezione sarà venduta a prezzi inferiori del 40% circa rispetto alle collezioni principali e la troveremo in 500 boutique sparse in tutto il mondo! Come resistere?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Laju Slow Apparel: un nuovo marchio che è un inno alla lentezza