Porta scarpe chic

Porta scarpe chicEcco qui un oggetto dalla semplicità disarmante che renderebbe molto più facile la vita delle donne che, come la sottoscritta, amano collezionare scarpe di ogni genere e specie…
Ritrovandosi poi a infilare scatole ovunque per la “gioia” di marito e figli!
Una ruota portascarpe piccola, da tenere in un angolo, nel guardaroba, facile da usare con 20 scomparti regolabili per riporre dalle 13 alle 20 paia di scarpe!
E poi vuoi mettere che meraviglia scegliere le scarpe da indossare semplicemente facendo girare la ruota con un dito?
Il tempo delle scatole aperte e le scarpe sparpagliate ovunque alla ricerca delle decoltè rosse col tacco 5 cm, è finito, sono sicura che anche i vostri partner ne saranno felici, anzi scommetto che sono pronti a sborsare personalmente i $65 che servono per l’acquisto!
Link: www.rakkudesigns.com

Mostra Commenti (5)
  1. L’idea è molto carina anche se io le mie scarpe là dentro non ce le metterei mai! :) mi dà idea di spiaccicamento simile a sardina. :)

  2. gli scomparti sono regolabili in base all’ingombro, non credo si schiacci n ulla, anzi, le bande che separano gli scomparti infatti non sono metalliche-rigide, ma elastiche e modellabili!
    ;-)

  3. Oh certo! lo immagino e avevo letto che gli scomparti son regolabili! la mia era una constatazione ultra-personale..forse amo il caos e le scatole in giro!!! :)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.