Obo – gioielli contemporanei

03_phixr.jpgObo sono dei gioielli fatti in Spagna dovevengono utilizzati materiali di diverso tipo contemporaneamente: feltro, metallo e pietre colorate.
Non è possibile purtroppo acquistarli online, si vendono solo in alcuni negozi Spagnoli… stanno cercando nuovi distributori… che ne dite? Fatevi sotto!!!

P.S. grazie a Stefano di Elmanco per la dritta

co-fondatrice e caporedattrice
Mostra Commenti (1)
  1. La bigiotteria colorata mi piace tantissimo perche’ mi mette allegria!! Per questo anche quando sono al’estero sono sempre a caccia di novita’…conosco questi oggetti, li ho adocchiati a Barcellona nel “barrio del borne” e da li ho scoperto che sono in vendita anche in un negozio della mia citta’: Roma!..che figo! li ho trovati da Babalushi nel quartiere San Lorenzo..e sono OBO originali!!..percio’, visto che a tante mie amiche erano piaciuti quelli che indossavo io, ho approfittato e ho fatto qualche graditissimo regalino!!
    Un bacio a tutti!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.