Hotel Box: tieni in ordine le tue cose, senza rompere le scatole

Hotel BoxHotel Box

Un nuovo modo per ordinare le proprie cose, senza bisogno di armadi, armadietti, mensoline, e cassettiere.
Le Hotel Box sono scatole assemblabili (avete presente quelle di Ikea? Tutt’altra cosa…) nate dall’idea di Lilian Adler del piccolo studio di design Pure Nomade, di base a Stoccolma. Tutto è partito quando Lilian si è trovata di fronte alla necessità di trovare il modo di sistemare la sua collezione di scarpe senza dover per forza spendere un capitale in scarpiere, o ammassarle sul fondo degli armadi. Probabilmente l’aver lavorato per un po’ alla Lego, ha avuto la sua utilità nel concepire le Hotel Box che in effetti, proprio come le Lego si possono montare le une sulle altre trasformando una semplice scatola in oggetto d’arredamento. E, quando non servono più, si possono facilmente smontare e metter via.
Ovviamente, oltre alle scarpe, potete metterci quello che volete: dalle riviste ai cd, dai golfini alla giocattoli del vostro bimbo!
Disponibili in 8 patterns, le trovate a 25$ l’una su YoyaShop.

Via Shelterrific

co-fondatore e direttore
Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.