Ecco a voi l’anti Barbie

Ecco a voi l’anti BarbieNon è una trovata proprio nuovissima, però, probabilmente, non molti tra voi sono a conoscenza del fatto che in USA è stata creata una bambola per grandi che più cafona e trucida non si può.
Bei tempi infatti quelli in cui c’era la Barbie. Capelli lunghi e curati, vitino da vespa, abiti da sogno e una casa e un boyfriend da far invidia a chiunque.
A dimostrazione, forse, che qualcosa nella nostra società è veramente cambiato è stata così creata la Trash Talkin’ Turleen, una vera bad doll, talmente rozza e tamarra che è vivamente sconsigliato lasciarla nelle mani delle bambine.
La nostra Turleen infatti ride in modo sguaiato, rutta, dice parolacce e sforna un figlio dopo l’altro; indossa fuseaux bianchi, top cortissimo e un giubbotto di pelle che la fa somigliare a Rizzo di Grease. In testa ha i bigodini, in faccia il trucco pesante, e nonostante il pancione, fuma e beve alcolici. (E’ possibile acquistare online la bambola e tutti gli accessori necessari)
Che sia una parodia della società americana?

Mostra Commenti (0)

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.