03.jpg02.jpg01.jpgChi possiede la nuova collezione Flip Flop, non ha più bisogno di preoccuparsi o affannarsi… Ogni occasione modaiola invernale non sarà più causa di inutili timori e fastidiose ansie.

E soprattutto potrete conservare quella sensazione d’estate, quel summer-feeling, durante tutto l’inverno, grazie ai colori caldi, vivaci e brillanti della nuova collezione di flip*flop Originals. I tipici sandali infradito, semplici, pratici, da indossare in spiaggia e in città, con i loro 160 grammi proteggono i nostri piedi, lasciandoli respirare (e traspirare) in libertà.

Dal 2005 Flip*flop produce anche una serie di scarpe, accessori e abiti, che evocano l’estate anche nei mesi più freddi e grigi dell’anno.
La loro collezione per l’autunno/inverno 2006 suscita lacrime di gioia… luccicanti ballerine, dai raffinati dettagli, caldissimi moon boot (vi ricordate? Quelli con cui andavate a sciare da bambini), stivali sexy, vestiti, accessori, cappelli, calze e calzini.
Insomma accessori pratici e comodi, ma anche eleganti e ricercati. Io sto correndo a comperarmi un paio di moon-boot argentati!

Sul sito c’e’ anche un pratico negozio online dove poter comprare quello che più vi piace!

Altre storie
Tesori d’archivio: le illustrazioni di moda di fine ‘800 / inizio ‘900