Birthday Swap!!!

0216.jpg0413.jpgUna tendenza in rete, lo swap birthday… dopo swap party un’ altra allegra possibilità di scambio… si decide una data ogni mese o ai compleanni dei partecipanti ci si invia una busta piena di piccoli regali… è attuato molto tra le giovanissime, con oggetti legati al giappone, molto kawaii, street style e caramelline o tra persone di ogni età e nazionalità.. ci si basa su di un tema, un colore, una passione e.. via libera alle spedizioni!!!!

Ho trovato un sito che ha esaurienti FAQ (in inglese) e la possibilità di partecipare… le immagini prese per questo articolo sono di lapechesogna che partecipa ai birthday swap!

Mostra Commenti (11)
  1. Beh, non direi, o almeno non ancora^^ Diciamo che in questo senso siamo un po’ le pioniere del b-day swap in Italia! Tutto è nato grazie al gruppo di creazioni artigianali che abbiamo su flickr. E difatti, il fulcro degli swap sono proprio le nostre creazioni, con contorno di cosine kawaii! ^__^

  2. Flickr è un sito dove è possibile inserire gratuitamente le proprie foto, ma è più che altro una enorme community dove nascono amicizie, gruppi (come ad esempio i gruppi dedicato al birthday swap), magazines, e chi più ne ha più ne metta…

    Per iscriverti basta andare su http://www.flickr.com, cliccare su ‘Sign Up’ e seguire le istruzioni.
    Da quel momento puoi iniziare a inserire le tue foto e soprattutto ad esplorare l’immenso mondo di Flickr.

    Se sei interessata a questa cosa dello swap ti consiglio di segnarti subito come contatto Lapechesogna (http://www.flickr.com/people/[email protected]/) e Luvaly (http://www.flickr.com/people/luvaly/) che potranno darti tutte le dritte sull’argomento!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.