H Magazine

H MagazineOrmai tutte le riviste stampate, prima o poi, finiscono in rete. Alcune con un sito che è pura rappresentanza: una presentazione, qualche indirizzo, tutto qui. Le più generose, invece, mettono in rete tutta la rivista, liberamente consultabile da tutti via internet, ben consapevoli che tanto la carta è tutta un’altra cosa ed i lettori affezionati di sicuro non rinunceranno mai a sfogliare con le proprie mani le pagine patinate del magazine.
Devono aver fatto questo ragionamento gli spagnoli di H Magazine, normalmente venduto nelle edicole iberiche, ma disponibile anche online, sia in versione flash da sfogliare direttamente sul sito, che in PDF da scaricare e conservare nell’hard-disk.
Se avete un po’ di tempo a disposizione dateci un’occhiata. A parte i testi in spagnolo, le immagini potete guardarle comunque. I servizi di moda sono un po’ ruspanti ma interessanti per cogliere le sottili differenze tra i loro trends e quelli di casa nostra!

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.