Scarabokkio®

0510.jpg0410.jpg Vincenzo un ragazzo di Lecce ci segnala il suo sito dove esprime la propria immaginazione con idee originali e colorate (dal cartone animato, al logo alla t-shirt, al coordinato al web design). All’interno del sito potete trovare un piccolo blog, dei simpatici wallparers e screensavers da scaricare e uno shop online dove potete acquistare le varie illustrazioni da applicare sui vari supporti (t-shirt, scatole, affiches).

co-fondatrice
Mostra Commenti (2)
  1. …. ho fatto un bel giro sul sito scarabokkio….mi son persa con la fantasia in questo mondo coloratissimo ed originale… Complimenti!!!! 8)

  2. che cortocircuito…mi sono appena resa conto di avere una spilletta con un suo disegno sulla borsa, comprata a sardegna arte fiera nello stand di una galleria di..lecce? cosenza? non ricordo..però non ho mai saputo chi fosse l’autore, e ora sollo!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un messaggio

Frizzifrizzi è sempre stato e sempre rimarrà gratuito. Si tratta di un progetto realizzato ogni giorno con amore e con impegno. La volontà è di continuare a farlo cercando di tenere al minimo la pubblicità. Per questo ti chiediamo una mano — se vorrai — con una piccola donazione. Potrai farla su PayPal.

GRAZIE DI CUORE.